Siamo Giulia e Caterina, due sorelle molto diverse ma sicuramente con una grande passione in comune: quella per il cibo sano, buono ed etico.
L'obiettivo che ci siamo poste è quello di trasmettervi il nostro amore attraverso i prodotti che proponiamo, scelti con cura, sempre freschi e che variano a seconda della stagionalità.Caterina, classe 1989, si laurea presso la facoltà di economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia, in economia e marketing internazionale, successivamente frequenta un master in Food Culture and Communication presso l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, con focus in alta qualità dei prodotti. Lì consolida la sua passione per il cibo; da dove viene, come viene prodotto, che effetti ha su di noi? Sì perché per lei ogni boccone è questione seria, richiede predisposizione e concentrazione.
Giulia, nata nel 1982, si laurea presso la facoltà di economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia, in Economia e Marketing Internazionale. Tanti anni di esperienza nella formazione sanitaria e nell'organizzazione di eventi. Poi finalmente assieme alla sua famiglia corona il sogno di vivere in una casetta in mezzo al bosco. E' qui che respira il ritorno alla natura, a volte meravigliosa, a volta dura e indomabile. Il cibo diventa così una questione di equilibri, di stagione e di rispetto verso la terra e verso chi lo produce.